Mind - Milano Innovation District apre le porte a 55 aziende, Cariplo Factory in prima linea

Forbes Italia ECONOMIA

Successivamente, nella fase esecutiva, Cariplo Factory sarà l’ideatore e il gestore dei programmi di innovazione che verranno realizzati all’interno del distretto Mind.

Il Mind – Milano Innovation District – prende forma: al via la partnership con 55 aziende che daranno vita all’ecosistema di innovazione tecnologica, scientifica e digitale.

“Cariplo Factory è orgogliosa di contribuire alla creazione del più grande hub di innovazione italiano, uno dei più rilevanti a livello internazionale. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri media

Il primo gruppo di 55 aziende ha firmato proprio ieri per entrare a fare parte dell’ecosistema di innovazione di Mind (Milano Innovation District, partnership pubblico-privata con Arexpo). «Presentiamo le aziende, dai grandi gruppi alle start up, che in Mind apriranno centri di ricerca - dice Ruckstuhl -. (Il Sole 24 ORE)

Lo scorso 16 novembre sono stati firmati i primi accordi con 55 aziende che prenderanno parte alle iniziative previste per la promozione del distretto per l’innovazione. A guidare l’iniziativa di recupero dell’area è il gruppo internazionale che si occupa di riqualificazioni urbane Lendlease, in collaborazione con la società proprietaria dell’area, Arexpo. (Wired.it)