Scarpini: “Dzeko-Lautaro? Ho notato una evidente differenza rispetto all’anno scorso”

fcinter1908 SPORT

L'imprevedibilità ce l'hai con il giocatore che ha il guizzo, Edin non sai mai cosa si inventa"

Roberto Scarpini, direttore di Inter TV, ha analizzando nei dettagli la formazione che Simone Inzaghi ha deciso di schierare contro la Sampdoria: "Dzeko-Lautaro?

Mi sembra di aver notato una evidente differenza tra il 3-5-2 dell'anno scorso e quello di quest'anno.

Il direttore di Inter TV in diretta da Marassi ha parlato del 3-5-2 di Simone Inzaghi e delle differenze notate rispetto al modulo di Conte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi invece dà seguito alle indiscrezioni di mattinata e schiera Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko, con Dimarco al posto dell'infortunato Bastoni in difesa. (Tutto Napoli)

Interlive. La terza giornata di Serie A mette di fronte Sampdoria e Inter al Ferraris. (InterLive.it)

Se le grandi squadre li rifiutano come può fare carriera? Arbitrando grandi partite, che si hanno con grandi squadre. (Inter-News)

Inter poco solida, è un’occasione persa. Il commento del nostro inviato a Genova, Davide Stoppini | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A: i giocatori sono scesi in campo per la ricognizione. Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A e in programma alle 12:30 al Ferraris. (Samp News 24)

L'articolo Samp-Inter, le pagelle: Lautaro grinta e gol, 7. Male Quagliarella: 5 proviene da (HelpMeTech)