Chiara Poggi, la mamma Rita colta di sorpresa: «Lo abbiamo saputo dal tg, si riapre un calvario»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sorpresa per tutti, anche per i genitori di Chiara Poggi. Con voce calma e cortese, ma sofferente, Rita Preda commenta i nuovi sviluppi investigativi sull'omicidio della figlia: «Non abbiamo nulla da dire. Lo abbiamo saputo dal Tg - ha detto all'Ansa - E non abbiamo nulla da dire». Alla domanda se l'accaduto riapra un calvario per la famiglia, la signora Poggi si è limitata a dire: «Immagini lei». (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Reggiana Sampdoria, ci sarà una protesta da parte dei tifosi casalinghi in vista di questo match di Serie B: i dettagli (SampNews24.com)
Il campionato di Serie BKT 2024/25 sta volgendo al termine e la Sampdoria è 16esima in classifica. Una posizione molto pericolosa, che porterebbe gli uomini di Semplici ai difficili ed evitabilissimi playout. (SampNews24.com)
Reggiana-Sampdoria, ambiente infuocato domani al Mapei Stadium. Quanti ticket sono stati venduti? Le ultimissime in merito (SampNews24.com)

Sampdoria, ecco a quanto ammonta la quota dei bookmakers per la retrocessione dei blucerchiati in Serie C: tutti i dettagli (SampNews24.com)
SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Reggiana Sampdoria, le carriere di William Viali e Leonardo Semplici a confronto in Serie B: ecco tutti i loro numeri in panchina in cadetteria (SampNews24.com)