Lazio, discorso di Inzaghi alla squadra: per la Champions servono punti contro le piccole

Lazio, discorso di Inzaghi alla squadra: per la Champions servono punti contro le piccole
TUTTO mercato WEB SPORT

I biancocelesti dovranno battere Genoa, Fiorentina e Parma prima di sfidare la Roma nel derby e chiudere contro il Sassuolo, con il Torino prima dell'ultima giornata

Lazio, discorso di Inzaghi alla squadra: per la Champions servono punti contro le piccole. vedi letture. Simone Inzaghi ci crede.

La sua Lazio, dopo la vittoria contro il Milan e con la gara contro il Torino da recuperare, punta alla qualificazione alla prossima Champions League e come riportato dal Corriere dello Sport l'allenatore ha suonato la carica all'interno dello spogliatoio, chiedendo punti importanti contro le piccole, cosa mancata nel girone d'andata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico (MilanNews24.com)

I dettagli del nuovo contratto. L’attuale contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno. Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo. (RomaToday)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito

Il Fab Four biancoceleste è però pronto a prendersi la Champions Può essere riassunto così il terzo gol della Lazio contro il Milan. (Lazio News 24)

Rischio squalifica per Simone Inzaghi. Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico (Lazio News 24)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr