Mysterios entrano durante MITB passando per un portale

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Dopo il roll up truffaldino subito da Rey, tutto fa pensare ad un futuro rematch ma questo solo il tempo ce lo confermerà. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!

Jimmy e Jey si sono supportati bene, hanno trovato le combinazioni giuste ed hanno compiuto l’irregolarità fatale senza farsi vedere dall’arbitro. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. (The Shield Of Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese (Zona Wrestling)

Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. (Zona Wrestling)