Elisabetta Gregoraci si racconta dopo il crollo, tra delusioni affettive e fame nervosa

Elisabetta Gregoraci si racconta dopo il crollo, tra delusioni affettive e fame nervosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisabetta Gregoraci Da un ricovero in ospedale alla riscoperta di sé: la conduttrice si racconta con sincerità a «Verissimo», tra delusioni affettive, fame nervosa e il coraggio di ricominciare. Covermedia Covermedia Il momento più difficile è arrivato all'improvviso: un programma che salta, il trasferimento del figlio a Ginevra, una serie di eventi concatenati che hanno avuto un impatto profondo sul fisico e sulla mente. (bluewin E-Mail)

Ne parlano anche altri media

Ne ha recentemente parlato Elisabetta Gregoraci durante un’intervista a Verissimo: la fame nervosa è un disturbo sempre più diffuso, ed è importante che anche personaggi conosciuti ne parlino. (La Gazzetta dello Sport)

La ex signora Briatore (con cui ha mantenuto un rapporto stretto) ha raccontato: "Sono stata male e ricoverata. (Tiscali Spettacoli)

Ospite a "Verissimo" Elisabetta Gregoraci racconta il periodo difficile che ha attraversato a causa di un disturbo da emotional eating. (Tgcom24)

"Dopo Briatore ho amato e sofferto": la confessione di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice – dopo un problema di salute e la rottura con l'ormai ex fidanzato Giulio Fratini – ha confessato che ha deciso di prendersi più cura di se stessa, dedicarsi dei momenti di pausa e, poi, ha anche spiegato che la terapia l'ha aiutata molto a superare diverse situazioni che, di recente, si sono presentate nella sua vita. (Il Mattino)

Elisabetta Gregoraci è intervenuta ieri a “Verissimo” per raccontare di un periodo difficile che ha attraversato: “Una fase un po’ delicata della mia vita, in cui sono successe tante cose che tutte insieme mi hanno fatta crollare”. (Il Fatto Quotidiano)

Elisabetta Gregoraci è stata ospite della puntata del 13 aprile di Verissimo , svelando a Silvia Toffanin il difficile periodo che ha vissuto a causa di problemi di salute che l’hanno portata a un ricovero ospedaliero di 10 giorni, ma anche della sua vita sentimentale. (Tuttosport)