Milan, svolta Dalot: può restare. Diaz, riscatto a 20 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Eppure i vertici di via Aldo Rossi, con fare discreto, non hanno mai perso la speranza di ottenere il loro riscatto.

Ad esempio al Milan andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni

Entrambi vogliono il Diavolo: lo United apre al nuovo prestito, col Real si discute di un biennale. Marco Fallisi e Carlo Laudisa. Porte riaperte per Diogo Dalot, apertissime per Brahim Diaz. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. Il Milan inizia a cercare rinforzi per la prossima stagione, partendo da alcune certezze che ha acquisito mister Stefano Pioli. (Calcio mercato web)

Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. vedi letture. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (TUTTO mercato WEB)

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. (Calciomercato.com)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)