Milan, svolta Dalot: può restare. Diaz, riscatto a 20 milioni

Milan, svolta Dalot: può restare. Diaz, riscatto a 20 milioni
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Eppure i vertici di via Aldo Rossi, con fare discreto, non hanno mai perso la speranza di ottenere il loro riscatto.

Ad esempio al Milan andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni

Entrambi vogliono il Diavolo: lo United apre al nuovo prestito, col Real si discute di un biennale. Marco Fallisi e Carlo Laudisa. Porte riaperte per Diogo Dalot, apertissime per Brahim Diaz. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Manchester United apre a un nuovo prestito di Diogo Dalot. Non ci sono ancora discorsi di prezzo - precisa la rosea - ma i Red Devils hanno preso atto della volontà del ragazzo. (Milan News)

Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. vedi letture. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan: il club rossonero ha davvero fatto un'offerta per Giroud? La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalote di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Milan, vicini gli acquisti di Brahim Diaz e Dalot: i dettagli

Nelle prossime settimane Maldini e Massara torneranno alla carica Una proposta che ha incontrato il no degli inglesi che hanno aperto al prestito ma solo con obbligo di riscatto. (Milan News 24)

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (Tutto Napoli)

Dopo Maignan e l’affare Tomori (manca solo l’ufficialità), il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr