WhatsApp e le note audio: così si riproducono senza aprire l’app

L’idea di WhatsApp è quella di equiparare le notifiche dei messaggi testuali alle notifiche delle registrazioni audio.

WhatsApp, il metodo per aprire le note audio senza essere online in chat. Ovviamente anche gli sviluppatori riescono a captare questo possibile cambiamento.

Non è un caso se negli ultimi mesi sempre più aggiornamenti di WhatsApp hanno avuto come protagonista proprio le note vocali. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

L’impiego dei messaggi vocali su WhatsApp è sempre più diffuso, ma si pone il problema della gestione delle notifiche che confermano ricezione e riproduzione. Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp. (Wired.it)

WhatsApp, gli smartphone che non supporteranno più la app (Di giovedì 27 agosto 2020) La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (Zazoom Blog)

WhatsApp punta a migliorare le chiamate sull’app. Ebbene sì, le feature che WhatsApp ha deciso di implementare con la nuova beta dell’applicazione sono volte principalmente a migliorare l’esperienza utente con le chiamate e le videochiamate. (FocusTECH)

La versione di WhatsApp per Android non gira più sui dispositivi, smartphone e tablet, con il sistema operativo non aggiornato. Semplicemente, chi ha un telefono con la versione di Android sotto la 4.1 potrà continuare a usare WhatsApp, ma senza nessun aggiornamento, in particolare quelli di sicurezza. (Fidelity News)

Gli utenti infatti sono sempre lì che attendono il nuovo update, il quale poi arriva puntuale a risolvere qualsiasi tipo di problematica. Una delle peculiarità di base di WhatsApp è quella di riportare sempre nuovi aggiornamenti che riescano a tenere a bada la concorrenza. (Tecnoandroid)

In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. (BlogLive.it)