Tare pensa all'addio alla Lazio, Lotito media tra il ds e Sarri e tratta in prima persona sul mercato - ilNapolista

Tare pensa all'addio alla Lazio, Lotito media tra il ds e Sarri e tratta in prima persona sul mercato - ilNapolista
Altri dettagli:
IlNapolista SPORT

Non solo, per accelerare le pratiche di mercato, il presidente biancoceleste si è dato alle trattative in prima persona.

A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito.

Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro.

“Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio

Lo scrive il Messaggero, che già da giorni parla delle tensioni tra il tecnico della Lazio e il direttore sportivo del club. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Basta infatti dare uno sguardo ai siti di scommesse, per scoprire “il borsino” in tempo reale sui trasferimenti dei giocatori, tra cui troviamo anche alcuni obiettivi della Lazio. Tra questi, nelle ultime ore ha ripreso a circolare il nome di Nuno Tavares, terzino portoghese il cui arrivo a Formello viene quotato a 5.00 dai principali Book. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate potrebbe aprirsi un'asta per Luis Si infittiscono le voci su un possibile addio di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

I 30 milioni eventualmente incassati dalla cessione di Luis Alberto permetterebbero a Igli Tare di accelerare sugli obiettivi di mercato individuati nei giorni scorsi Lo spagnolo è quindi sempre deciso ad andarsene e Lotito non si opporrebbe a una possibile partenza già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Lazio, Lotito avvisa i giocatori: basta lamentele, più fiducia a Sarri

“Sullo spagnolo, perentoria la posizione del club: se vuole andare via, dovrà portare un’offerta all’altezza della richiesta di Lotito (almeno 30 milioni). E poi c’è Luis Alberto, visibilmente scontento della panchina a San Siro. (Solo la Lazio)

Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. Il rinnovo di Sarri alla Lazio sembrava cosa certa nel periodo pre natalizio, ma ancora non è arrivato. (Calcio In Pillole)

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Ma la Lazio ci proverà già con un tentativo in questo mercato invernale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr