Variante indiana in Italia, Sileri: "No panico, reagiremo in ogni caso"

Adnkronos INTERNO

Non è né Sileri né Speranza - precisa -

Non necessariamente le varianti sono più aggressive o contagiose, ma in ogni caso saremo capaci di reagire".

Rassicura così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto alla trasmissione alla trasmissione 'L'Italia s'è desta' su Radio Cusano Campus.

Pericolo variante indiana in Italia?

"Ogni volta che esce una variante si genera il panico, bisognerebbe essere più attenti nella comunicazione. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Share 1 Condivisioni. 30 sec. Il deputato M5S Giuseppe d’Ippolito è stato designato quale componente della Commissione parlamentare d’Inchiesta sulla morte di David Rossi, capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, ritrovato morto per strada il 6 marzo 2013, nei pressi del suo ufficio. (Corriere di Lamezia)

Il direttore scientifico dello Spallanzani Giuseppe Ippolito il 29 gennaio 2020 suggerì di attivarlo comunque. Più della storiella sull'Italia «modello per il mondo» con migliaia di morti e un'economia in ginocchio, più delle panzane sul «piano pandemico aggiornato», del report Oms sparito Oms «per errori fattuali». (ilGiornale.it)

La mozione di Fdi non passa in Senato, come da copione. Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». (La Verità)

“Sconcerta il fatto che il Ministro Speranza rivendichi i meriti della sua gestione – commenta Consuelo Locati – Legale Rappresentante Azione Civile Familiari Vittime Covid. In un Paese normale – conclude Locati – il Ministro Speranza non sarebbe più ministro da tempo (Valseriana News)

(Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)