Diletta Leotta, confessione straziante: “È stato un momento tragico”

Diletta Leotta, nel corso dell’intervista con Veronica Gentili, ha parlato di quell’episodio che l’ha portata ancor di più al centro del ciclone.

Diletta Leotta, confessione straziante: la bellissima e brava padrona di casa di DAZN lascia tutti a bocca aperta.

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”, ha chiosato Diletta Leotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Anna Tatangelo, la decisione è sorprendente: il comunicato conferma tutto. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la pausa estiva la bella inviata di Dazn è tornata a far battere i cuori dei tifosi con i suoi collegamenti a bordo campo come allo Stadio Diego Armando Maradona nell’ultima gara di campionato di Serie A, il big match tra Napoli e Juventus, terminato 2-1 per i partenopei. (Yeslife)

Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia Parole come stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne forti. (Golssip)

Il trono di Diletta Leotta è a rischio? Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. (BlogLive.it)

Tra i tanti vip presenti Diletta Leotta, Cristina Marino, Sharon Fonseca, Elena Barolo, Caterina Balivo, Costanza Caracciolo, Cecilia Rodriguez e Valentina Ferragni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) (LaPresse)

Questo è solo un’anticipazione del racconto toccante di Diletta a Buoni o Cattivi Il secondo appuntamento di Buoni o Cattivi ha per titolo Rosa Sangue. (Gossip e TV)

Stalking, haters, revenge porn, body shaming saranno al centro della narrazione di questa inchiesta, una violenza che non fa distinzioni e che può colpire anche donne come Diletta Leotta. (Virgilio Sport)