Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

I fans fremono dalla voglia di scoprire il verdetto, e si potrà venire a conoscenza delle loro intenzioni solo guardando la prossima puntata di ‘Temptation Island‘.

Le anticipazioni della prossima puntata di ‘Temptation Island‘ affermano però che potrebbe esserci un ripensamento in Floriana

Dopo l’ultimo falò di confronto di ‘Temptation Island’, Floriana ha lasciato Federico.

“Io sono venuta qui con dei dubbi e mi sono data delle risposte, la tua storia te la vai a fare fuori“, ha detto infatti Floriana. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Il reality show condotto da Filippo Bisciglia, naturalmente, è molto commento sui social network dai fan. L’ultimo post pubblicato dalla pagina ufficiale ha attirato l’attenzione e in particolare per il commento di un fan molto impaziente (YouMovies)

Ieri con Federico è stata la protagonista della serata di Temptation Island quando ha deciso di lasciare il villaggio da single e di mollare il fidanzato reo di aver rivolto troppe attenzioni alla tentatrice Vincenza. (Ck12 Giornale)

“Ciao sono Jessica, ho 34 anni e sono fidanzata con Alessandro da sette anni. Jessica e Alessandro sono una delle coppie di Temptation Island 2021, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in onda in prima serata su canale 5. (Caffeina Magazine)

Filippo Bisciglia, per lui la notizia più bella: l’annuncio ai telespettatori

Al di là della storia d'amore e dei risvolti che ci saranno nelle prossime puntate, a contraddistinguere Floriana è un make-up curatissimo con il contorno labbra particolarmente marcato. Floriana, dunque, punta tutto su dei make-up molto appariscenti che riescono a esaltare al massimo la sua bellezza (Donna Fanpage)

E voi cosa ne pensate di queste interessanti anticipazioni per la prossima settimana su Temptation Island? Solamente ieri è andata in onda una nuova puntata del gioco che mette in ballo i sentimenti, ovvero Temptation Island. (Android Italy)

Rai3: “Report” 1.504.000 spettatori pari ad uno share del 7.8%, presentazione di 15 minuti: 894.000 – 4.4%. Rai1 ha raggiunto la seconda posizione con il primo episodio di La terra promessa, intrattenendo 1.716.000 spettatori pari al 9.2%. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr