Fiorentina, vittoria in amichevole ma non segna Vlahovic. Italiano: ‘Qualcuno era abituato alle pause’

Calciomercato.com SALUTE

Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol.

Ha grosse qualità, se riesce ad essere a posto fisicamente può essere molto utile alla causa

Sono contento, ho visto 24 ragazzi che hanno provato a fare tutto quello che gli chiedevo.

Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Martedì 20 luglio alle ore 17:00 è andato in scena il primo appuntamento stagionale dei ragazzi di Italiano, vincenti 11-0 contro la squadra bavarese. In alto il video con le azioni salienti (Sportface.it)

Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7. Fronte mercato, non si sblocca la cessione di Lirola, con la cui partenza i viola potrebbero accelerare per Zappacosta (TUTTO mercato WEB)

per l'articolo Una delle notizie che ha maggiormente catturato l'interesse dei nostri lettori è senza dubbio quella che racconta del colloquio tra l'attaccante Dusan Vlahovic e Joe Barone, dg della Fiorentina (Firenze Viola)

I nerazzurri incalzano e superano il Sassuolo, ma restano dietro. Redazione VN. La Fiorentina è la seconda squadra in Italia per proventi da sponsorizzazioni. L'Inter scalza dal podio Mapei e il Sassuolo (accordo da 18 milioni annui), mentre i proventi da sponsorizzazione della Fiorentina sono praticamente doppi di Roma e Milan (da rispettivamente 14 e 10 milioni) (Viola News)

Sottil è un giocatore molto forte, così come Vlahovic. Le dichiarazioni dell’allenatore del club tedesco dopo la sconfitta in amichevole contro i viola. Una giornata comunque storica per l’Ostermunchen, club della prima categoria tedesca che ha limitato a 7-1 il passivo contro la Fiorentina nell’amichevole di Moena. (Fiorentina.it)

Contro l'Ostermünchen, squadra che milita nella prima categoria tedesca, i viola si sono imposti per 7-1; di Milenkovic il gol che ha aperto le danze, a segno anche Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi (doppietta). (Fantacalcio ®)