Fiorentina, vittoria in amichevole ma non segna Vlahovic. Italiano: ‘Qualcuno era abituato alle pause’

Fiorentina, vittoria in amichevole ma non segna Vlahovic. Italiano: ‘Qualcuno era abituato alle pause’
Per saperne di più:
Calciomercato.com SALUTE

Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol.

Ha grosse qualità, se riesce ad essere a posto fisicamente può essere molto utile alla causa

Sono contento, ho visto 24 ragazzi che hanno provato a fare tutto quello che gli chiedevo.

Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Per i tedeschi gol della bandiera di Schiedermeier su calcio di rigore assegnato nel finale di gara; Fiorentina-Ostermünchen finisce 7-1 Parte bene la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, apparsa subito in palla alla prima amichevole stagione. (Fantacalcio ®)

Dunque mettiamoci comodi, e lasciamo che a parlare siano le due squadre che stanno per giocare: la diretta di Fiorentina Ostermunchen può prendere il via! Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Fiorentina Ostermunchen, l’amichevole con cui i viola iniziano la loro stagione 2021-2022. (Il Sussidiario.net)

Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

Fiorentina, Italiano: "Vlahovic ha sbagliato tanto, ma avessimo il suo spirito faremmo strada"

Il dg striglia l'attaccante serbo? Barone a redarguire, Vlahovic ad ascoltare: la ramanzina è stata recepita (Viola News)

per l'articolo Una delle notizie che ha maggiormente catturato l'interesse dei nostri lettori è senza dubbio quella che racconta del colloquio tra l'attaccante Dusan Vlahovic e Joe Barone, dg della Fiorentina (Firenze Viola)

Ma se tutti avessero il suo spirito si può fare davvero tanta strada". Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr