Inter, tutto in 8 giorni. Il sogno del Triplete passa dalla prossime sfide: Bayern primo snodo

Inter, tutto in 8 giorni. Il sogno del Triplete passa dalla prossime sfide: Bayern primo snodo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Tutto in otto giorni. La magnifica ossessione del triplete è racchiusa nell’arco di questo breve spazio temporale. Domani sera l’Inter, pur rinfrancata dal successo dell’andata, affronterà il Bayern in un San Siro esaurito, con l’obiettivo di approdare alla semifinale di Champions League. La vittoria del Napoli con l’Empoli non consente di allentare la tensione in campionato. A Pasqua Lautaro e compagni non dovranno perciò fallire l’approccio nella tana del Bologna, risultata già fatale nel 2022, nell’anno in cui l’erroraccio di Radu spalancò ai rossoneri la strada per lo scudetto. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre testate

Alta pressione sull’Inter. Un monito arriva direttamente dal mondo rossonero: stagione 2004-2005, quella che molti considerano la miglior versione del Milan di Carlo Ancelotti. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria per 3-1 sul Cagliari, l'Inter va a caccia della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. (FC Inter News)

E se è il caso di fare una corsa in meno, per evitare i crampi (è successo con Frattesi, dopo i problemi avuti da Zalewski). Se poi c’è un dettaglio che si chiama San Siro, ancora meglio. (FC Inter 1908)

Bayern, Bologna e Milan: la "settimana santa" dell'Inter che vale una stagione

Vale per lui, vale per Darmian, che ha riposato (quasi integralmente) con il Cagliari. Del resto, che questa fosse una settimana cruciale per la stagione Inzaghi l’aveva ben chiaro appena superato l’stacolo Feyenoord. (FC Inter 1908)

Si avvicina il giorno di Inter-Bayern Monaco: i nerazzurri, dopo la vittoria conquistata in Germania, cercano a San Siro il pass per le semifinali di Champions League. Per farlo si affideranno al proprio stadio, diventato con il tempo una sorta di fortino. (FC Inter 1908)

Il passaggio chiave della stagione nerazzurra si consumerà dunque in questo lasso di tempo nel quale Simone Inzaghi e i suoi uomini sono chiamati al massimo dispendio di energie fisiche e mentali. (SportMediaset)