Meloni ai suoi: facciamo la storia, errori non consentiti. A Fitto ruolo di peso nella Ue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Noi stiamo facendo la storia, e dobbiamo esserne tutti consapevoli. E questo non prevede né pause né soste, ma tanto meno può consentire errori e passi falsi». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nella sua relazione introduttiva all’esecutivo di Fdi, convocato a Montecitorio. Meloni, senza fare esplicitamente riferimento al caso Sangiuliano , ha rimarcato tra le altre cose che «dobbiamo anche essere consapevoli che non ci viene perdonato nulla e che nulla ci verrà perdonato. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Giorgia Meloni ha lasciato la Camera dei Deputati dall’uscita laterale di via Campo di Marzio, a conclusione della riunione esecutiva di Fratelli d’Italia. L’incontro è iniziato stamattina intorno alle 11:30 ed è durato per oltre 4 ore. (Liberoquotidiano.it)
Presenti, tra gli altri, anche i ministri Nordio, Urso, Crosetto, Fitto e Lollobrigida. Entrando in auto, la presidente del Consiglio non ha risposto alle domande sulla vicenda Sangiuliano – Boccia. (ilmessaggero.it)
Nella sua relazione introduttiva la premier ha rivolto un chiaro avvertimento al ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano alle prese con il caso Boccia: «Basta passi falsi». (Lettera43)
L’elogio di Meloni a Fitto Meloni: messaggio dopo il caso Sangiuliano (Virgilio Notizie)
La premier non ha risposto alle domande sulla vicenda Sangiuliano-Boccia (LAPRESSE)
Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo all'esecutivo di Fratelli d'Italia, nella sua relazione introduttiva. Le parole sembrano fare riferimento al caso del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. (Corriere della Sera)