Stefania Sandrelli, rivelazione a Oggi è un altro giorno: «I miei film erotici? Divertita tantissimo a girarli»

Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 20:16

Ricorda poi come è iniziata la loro storia d'amore: «Lo sentìì cantare "la gatta" e quella canzone mi fece innamorare di Gino».

Infine sull'amore di oggi scherza: «Oggi vivo un po' di rendita», lasciando intendere di non essere innamorata.

Parlando del suo passato, Stefania Sandrelli ricorda le pellicole erotiche, alcune delle quali girate con Tinto Brass: «Mi sono divertita molto, mi è piaciuto recitare e lo rifarei», ma aggiunge ironicamente: «Ora però ho un'altra gravità non potrei». (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Soldati è lo storico compagno dell’attrice Stefania Sandrelli. Giovanni Soldati e la sua malattia. Non risultano fortunatamente malattie per il regista italiano ma la sua compagna scoprì la malattia di sua figlia Amanda (CheNews.it)

Questo pomeriggio ospite di Serena Bortone sarà Stefania Sandrelli nel salotto di Rai Uno che racconterà tantissimi episodi legati alla sua vita privata e alla sua carriera. (CheNews.it)

Ricorda poi come è iniziata la loro storia d'amore: «Lo sentìì cantare "la gatta" e quella canzone mi fece innamorare di Gino». Infine sull'amore di oggi scherza: «Oggi vivo un po' di rendita», lasciando intendere di non essere innamorata. (leggo.it)

Io non andrò mai in altre squadre per denaro” Il difensore del Barcellona Gerard Piquè ha giurato amore terno ai blaugrana dicendo di non vedersi con nessun altra maglia che non sia quella dei Culè. (CIP)