Elettrico, cavalli e follia racing, Subaru al Tokyo Auto Show 2022

Target Motori ECONOMIA

Subaru al Tokyo Auto Salon – Le foto. 18 Immagini

Subaru ha presentato al Tokyo Auto Show due concept car elettriche, soprannominate rispettivamente STI E-RA e Solterra STI Concept.

Presenta una serie di componenti aerodinamiche che potrebbero essere utilizzate dalla prossima WRX STI.

Si distingue immediatamente dal modello standard grazie a uno splitter anteriore allungato con accenti rossi.

Il secondo concept che celebra il suo debutto mondiale al Tokyo Auto Salon è la Solterra STI Concept. (Target Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Al fianco della STI E-RA al Salone di Tokyo 2022 Subaru porterà anche la WRX STI performance concept, prototipo basato sulla WRX S4 STI Sport R dedicata al mercato giapponese. Modelli dei quali conosciamo ancora poco o nulla, ma già sappiamo quale sarà quello che ruberà l'attenzione: la Subaru STI E-RA, la versione 100% elettrica della compatta sportiva delle Pleiadi. (GPOne.com)

La Subaru STI E-RA nasce per la categoria E-GT della FIA. Nulla suggerisce tuttavia che il concept della Subaru STI E-RA genererà un modello di produzione, ma gli insegnamenti appresi aiuteranno gli ingegneri a progettare veicoli elettrici ad alte prestazioni omologati per la strada (MotoriSuMotori)

Si chiama Subaru STI E-RA Concept ed ha il compito di fare da banco di prova per una nuova generazione di modelli destinati al motorsport Subaru del futuro e a zero emissioni. (QN Motori)

La sua potenza è di 800kW (1088ps) e la coppia massima è di 1100Nm Subaru Tecnica International (STI) svela il concept del prossimo futuro di EV per il motorsport denominato “STI ERA Concept” al Tokyo Auto Salon. (Electric Motor News)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Muscolare. Si basa sul SUV completamente elettrico Solterra che ha fatto il suo debutto mondiale nel novembre 2021. Dotato di spoiler sul tetto, minigonne color rosso ciliegia e altre modifiche speciali che ne contraddistinguono il design esterno, il modello esalta la dinamica di guida di Subaru (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr