FOTO – Lautaro Martinez già si allena: in campo con l’Atletico Liniers

Inter-News SPORT

TORO CALDO – Lautaro Martinez non si vuole concedere riposo.

Lautaro Martinez, trionfatore con l’Argentina nella Copa America, si sta concedendo dei giorni di vacanza prima di tornare a Milano agli ordini di Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez, in Argentina, si è allenato con la squadra che lo ha lanciato nel settore giovanile, l’Atletico Liniers.

Lautaro Martinez è pronto, l’Inter lo aspetta per il prossimo anno dove andrà a caccia del secondo scudetto e della ventesima stella

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez). (Inter-News)

Su altre testate

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. (InterLive.it)

Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. (Stop and Goal)

Lautaro Martinez all’Atletico Liniers: il motivo. Il Toro sta trascorrendo il suo periodo di vacanze in Argentina dopo la vittoria della Copa America. Infatti, mentre l’Inter è in ritiro e prepara la nuova stagione, Lautaro Martinez lavora con l’Atletico Liniers, il primo club che l’ha lanciato. (Calciopolis)

I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. LU-LA − Queste le parole della Vallini sulla coppia gol nerazzurra: «Romelu Lukaku è uno dei più attesi. Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni. Alle 15.10 era già al complesso Zibecchi, completando poi le due ore di allenamento” le altre parole del presidente dei Liniers. (Yahoo Eurosport IT)

Li ringrazio sempre per questo” I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. (Fantacalcio ®)