macOS Monterey: quali Mac saranno supportati?

macOS Monterey: quali Mac saranno supportati?
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione di anteprima di macOS Monterey è già stata messa a disposizione degli sviluppatori che desiderano installarla e testarla alla prova, mentre la beta pubblica sarà distribuita a partire dal mese prossimo

Questi i Mac compatibili con macOS Monterey. Un chiarimento a tal proposito arriva dalle pagine del supporto ufficiale.

Per fare un confronto, lo scorso anno Big Sur è stato reso disponibile su: iMac (dal 2014), iMac Pro (dal 2017), Mac Pro (dal 2013), Mac mini (dal 2014), MacBook (dal 2016), MacBook Air (dal 2013) e MacBook Pro (dal 2015). (Punto Informatico)

Su altri giornali

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Come installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

MacOS Monterey, caratteristiche e funzionalità

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. : durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. (Techradar)

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. I dispositivi compatibili. (DR COMMODORE)

MacOS Monterey: i Comandi rapidi. Su MacOS Monterey arriva una funzione molto apprezzata di iOS e iPadOS: i comandi rapidi. MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr