Chiara Ferragni e Tronchetti Provera al concerto di Max Pezzali: «Nient'altro che noi». La prima foto insieme sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Sembra che la relazione abbia ormai preso una piega decisamente seria. I due, infatti, non si nascondono più e vivono il loro sentimento alla luce del sole. La prova definitiva arriva dai social, dove è stata pubblicata la loro prima foto insieme. La prima foto social A pubblicare il primo scatto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è stata Debora Pelamatti. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Non si aspettavano però che la loro presenza in coppia fosse certificata dall’immagine postata sui social da Debora Pelamatti, compagna del cantautore pavese. Così non l’hanno fatto presentandosi tra le migliaia di fan che hanno riempito il Forum di Assago per una delle date di Max Pezzali, martedì scorso. (Torino Cronaca)
Il settimanale Chi ha pubblicato, nel numero dell'8 gennaio, le foto esclusive della prima vacanza sulla neve dell'influencer con il suo nuovo compagno, il manager Giovanni Tronchetti Provera, che l'ha raggiunta a St. (Cosmopolitan)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non si nascondono più: dopo settimane e mesi di voci e indiscrezioni, i due fanno ormai coppia fissa, e si fanno immortalare insieme senza problemi. L'ultima occasione è stata il concerto milanese di Max Pezzali: l'influencer e il rampollo dell'impero Pirelli sono stati fotografati in compagnia del cantante e della moglie Debora Pelamatti. (Golssip)
La location della prima foto da coppia ufficiale condivisa sui social è un camerino dell’Unipol Forum, per la precisione quello di Max Pezzali: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno posato sorridenti accanto al cantante e a sua moglie Debora Pelamatti in occasione della nona serata di “Questo Forum non è un albergo”, il fitto calendario di concerti che vede in questi giorni Pezzali impegnato ad Assago per 11 date. (La Repubblica)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno passato una serata insieme a ritmo di musica al Forum di Assago, per il nono concerto degli undici previsti di Max Pezzali nel palazzetto. La coppia si è goduta le hit immortali dell’ex leader degli 883 e, dopo lo show, ha posato col cantante e la moglie Debora Pelamatti per una foto nel backstage, che la stessa Pelamatti ha condiviso sul suo profilo Instagram accompagnandola col messaggio “Com'è bello il mondo insieme a… voi. (Sky Tg24 )
La coppia ha deciso di non nascondersi più e di condividere il loro amore con il pubblico, come dimostrano i recenti scatti apparsi sui social media. A condividere l’immagine è stata Debora Pelamatti, moglie del cantante, che ha postato una serie di scatti dello show su Instagram. (Radio 105)