Vecino infinito e quel vizio dei gol nel recupero: "Alla Lazio avevo tolto una Champions, ora..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io ci credo sempre", dice. E infatti sembra che quando si supera il 90esimo Matias Vecino ci creda davvero un po' di più di tutti gli altri. Nessun segreto: "Ho visto che loro (i giocatori della Juve, ndr) erano un po' stanchi: l'importante è andare sempre anche sulle seconde palle”. Detto, fatto. L'1-1 di Lazio-Juve porta la sua pesantissima firma che rimanda ancora qualsiasi verdetto su una corsa Champions mai così incerta. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Si è conclusa oggi, domenica 11 maggio, la trentaseiesima rievocazione storica della Coppa della Perugina, organizzata dal Club Auto Moto d’Epoca Perugino (C.A.M.E.P.) in stretta collaborazione con il gruppo Nestlé (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il problema è proprio il pezzetto utile per arrivare all’ultimo istante del 97’. Mancano infatti 80 secondi di gioco quando Vecino spinge in rete una palla in mischia, dopo l’ennesimo cross, a gelare i bianconeri ormai pronti per salire in prima classe sul treno Champions: finisce 1-1 . (Tuttosport)
Il tap in di Vecino al 96' pareggia la zuccata di Kolo Muani - prima rete nei secondi tempi dell'era Tudor - e regala un risultato più giusto alla Lazio nello spareggio Champions dell'Olimpico. Due tocchi sotto porta in una sfida non bella e molto spezzettata, nella quale sono emersi gli attuali limiti delle due squadre arrivate comunque a giocarsi il prestigioso traguardo del quarto posto. (il Giornale)
Matias Vecino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Lazio e Juve. Il giocatore della Lazio ha parlato al termine della gara pareggiata ieri contro la Juve allo stadio Olimpico (LazioNews24.com)
Dopo Bologna, la Juventus conquista un altro punticino all'Olimpico contro la Lazio ma ancora una volta è il rammarico a prevalere, perché contro i ragazzi di Baroni i bianconeri hanno lasciato per strada non solo due punti che potrebbero essere pesantissimi in ottima Champions League ma anche perché tengono ancora in vita la stessa Lazio (Inter fuori casa e Lecce all'Olimpico le ultime due) e regalano alla Roma (ora a -1), impegnata lunedì a Bergamo contro l'Atalanta, la possibilità di rimanere da sola al quarto posto in caso di vittoria. (Sportmediaset)
La Juventus cede all'ultimo assalto della Lazio e porta a casa il 16° pareggio della stagione. La rete di Vecino, al minuto 96, complica i piani dei bianconeri, che adesso potrebbero subire il sorpasso della Roma per l'ultimo posto valido per la zona Champions. (Sky Sport)