LIVE – Sci alpino, SUPER-G MASCHILE Wengen 2022: AGGIORNAMENTI in DIRETTA

LIVE – Sci alpino, SUPER-G MASCHILE Wengen 2022: AGGIORNAMENTI in DIRETTA
Altri dettagli:
SPORTFACE.IT SPORT

Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. 14.25 – Termina qui l’appuntamento.

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo

– Sci alpino, super-G maschile Wengen 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

A Wengen continua la tappa elvetica della Coppa del mondo maschile di sci. Marco Odermatt, 24 anni, è ormai lanciatissimo versa la conquista della sua prima coppa del mondo. (Today.it)

Ho fatto un piccolo errore e sono arrivato lungo, ho perso velocità ma ho fatto una buona prova. L’altoatesino si è piazzato immediatamente alle spalle del connazionale Dominik Paris, con un solo centesimo di ritardo dall’altro azzurro. (OA Sport)

Miglior azzurro Paris, settimo in 1’29“98, un solo centesimo meglio di Christof Innerhofer (nella foto), ottavo. A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LIVE Sci alpino, SuperG Wengen 2022 in DIRETTA: decima vittoria per Marco Odermatt. 7° Paris, 8° Innerhofer

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. (SPORTFACE.IT)

Sulla mitica pista pista del Lauberhorn, il leader della generale si impone davanti a Kilde e Mayer. Dominik: "Ho fatto passi avanti". Inarrestabile Marco Odermatt, fa sua la vittoria del superG sulla mitica pista pista del Lauberhorn, a Wengen. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Odermatt rifila ben 98 centesimi a Dominik Paris: è nettamente in testa, non ha sbagliato nulla. Giornata più che discreta per i colori azzurri che piazzano Dominik Paris e Christof Innerhofer in top10, vanno a punti anche Guglielmo Bosca e Giovanni Franzoni. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr