Vaccino anti-covid, Giani frena sulla seconda dose ai turisti: “Prima pensiamo ai toscani”

Siena News INTERNO

Credo però che l’approvvigionamento sia coerente e ci siano abbastanza garanzie che arrivano dal generale Francesco Paolo Figliuolo”

“Prima i toscani poi i turisti”, lo dice il presidente della Regione Eugenio Giani davanti alla stampa quando parla delle vaccinazioni.

“Quando arriveranno i veri periodi estivi ci renderemo bene conto anche come aprirsi ad altre figure come i turisti che vengono in Toscana e hanno necessità di fare la seconda dose. (Siena News)

Su altri media

In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall’inizio della pandemia. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, 275,5 per 100. (ExPartibus)

Il vaccino si può prenotare dal portale della Regione Toscana su prenotavaccino.sanita.toscana.it, dove troverai le sezioni divise a seconda della professione, categoria o fasce di età. Vaccino maturandi. (Sicurezza.net)

Ecco dove sono. Cronaca. 7 Giugno 2021. Oggi 40 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. Home. Cronaca. Oggi 40 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. (Livorno Press)

In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall'inizio della pandemia. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara (275,5 per 100. (Nove da Firenze)

Noi abbiamo constatato che sulla riattivazione del traffico c’è una riattivazione su Bologna, Venezia, altre realtà, ma non sulla Toscana» Giani ha parlato così nel corso della presentazione delle linee guida del piano d’investimenti degli aeroporti di Firenze e Pisa. (Firenze Post)

L’età media dei 160 nuovi positivi odierni è di 39 anni (19% ha meno di 20 anni, 30% tra 20 e 39 anni, 37% tra 40 e 59 anni, 11% tra 60 e 79 anni, 3% ha 80 anni o più). In Toscana sono 160 i nuovi casi di positività al Coronavirus che portano a 242.569 il totale registrato dall’inizio della pandemia. (Firenze Post)