Champions League, spettacolo all’Allianz: Bayern-PSG finisce 2-3. Vince il Chelsea

Champions League, spettacolo all’Allianz: Bayern-PSG finisce 2-3. Vince il Chelsea
ForzaRoma.info SPORT

La squadra di Pochettino però è spietata e Mbappé firma la doppietta in contropiede.

Gol e spettacolo per la partita più attesa, quella tra Bayern Monaco e PSG che non ha di certo tradito le attese.

A decidere sono le reti di Mason Mount nel primo tempo e Chilwell nel finale per il 2-0 definitivo

Finisce 3-2 per i francesi all’Allianz Arena, con le due squadre che contavano anche tanti assenti come Verratti e Lewandowski. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)

Pinar Karsiyaka (Turchia) 9 punti. 3. Casademont Saragozza (Spagna) 10 punti. 3 (SuperNews)

Champions, spettacolo sotto la neve tra Bayern e Psg: i parigini vincono 3-2

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata. Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund. (calcionapoli1926.it)

Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern. (Calciopolis)

All'Allianz Arena termina sotto la neve 3-2 per i parigini uno spettacolare quarto di finale d'andata tra Bayern Monaco e Psg. Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr