“Buffon ha rifiutato il Barcellona”. Un posto da titolare terrebbe viva la speranza Qatar 2022

“Buffon ha rifiutato il Barcellona”. Un posto da titolare terrebbe viva la speranza Qatar 2022
SuperNews SPORT

l’8 dicembre 2020, Gigi scende in campo contro il Barcellona (0 – 3 al Camp Nou), diventando l’unico giocatore della storia della Champions League a scendere in campo in quattro decenni diversi

Succede poi che nonostante questo, preferisca scegliere di giocare piuttosto che guardare le spalle al titolare di una delle prime dieci squadre al mondo.

Il 18 dicembre successivo, sottrae a Del Piero il primato di maggior numero di presenze nella storia della Juventus. (SuperNews)

Su altre testate

Mirante tornerebbe così nella squadra che nel 2004 lo ha fatto esordire in serie A. La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo resta e cambia la Juventus: l’annuncio. Calciomercato Juventus, Sirigu per la porta: continua la caccia al vice Szczesny. La Juventus va a caccia di un nome sul calciomercato per rinforzare il parco portieri alle spalle di Wojciech Szczesny. (CalcioMercato.it)

Sorrisi e sguardi emozionati ad incorniciare la serata, con abbracci tra il portiere e il presidente e una maglia che Gigi avrebbe firmato e regalato ad Andrea e alla sua compagna. Ecco i dettagli sull’incontro tra i due. (Juventus News 24)

Cena Agnelli Buffon: regalo di addio del portiere al presidente

Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. (Juventus News 24)

Non ci sono grosse novità ma resta un’altra occasione di mercato che l’Inter di Inzaghi può cogliere per allungare la panchina Con Stefan Radu (vedi aggiornamento) la situazione è stabile: è un uomo-spogliatoio che può arrivare a parametro zero perché, a differenza di Caicedo, ha il contratto in scadenza a fine mese. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr