Dalla Spagna: 'Ronaldo ha dato l'ok per il cambio in panchina'

ilBianconero SPORT

I risultati non arrivano e il rischio di perdere l'accesso in Champions League - prospettiva devastante per la società - metterebbe il tecnico bresciano sulla graticola.

Secondo quanto riporta Don Balon, le operazione interne alla dirigenza procederebbero molto più velocemente di come sembri.

Addirittura, Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo ok al cambio in panchina e al ritorno di Allegri.

In questo senso, i lavori procederebbero con una certa celerità per fare in modo che il tecnico livornese possa essere presentato già al termine della stagione

Il match di mercoledì contro il Napoli potrebbe già rappresentare un'ultima spiaggia per Pirlo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Visti i risultati, la posizione del "Maestro" è in bilico e le voci su un possibile ritorno a Torino di Massimiliano Allegri si fanno sempre più insistenti. Non solo perché mercoledì c'è la sfida cruciale contro il Napoli, ma anche perché il progetto tecnico targato Pirlo comincia a scricchiolare e a destare diversi dubbi e perplessità. (Sport Mediaset)

Sul tecnico l’ombra del ritorno di Allegri. È paradossale anche - ma in questo caso non c’entrano tribunali e protocolli - che la squadra campione d’Italia, partita con l’idea di inseguire il decimo scudetto, debba invece preoccuparsi di difendere il posto in Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato così della Juventus e del momento bianconero: "Mi aspettavo dopo la sconfitta con il Benevento l'esonero di Pirlo alla Juventus. Ci sarebbero state due settimane per il nuovo tecnico per organizzare il rush finale per andare in Champions. (ilBianconero)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

“Starà a me far sì che possa anche l’allenatore l’anno prossimo”, ha aggiunto (LaPresse) – “C’è un contatto quotidiano con il presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (LaPresse)