Dalla Spagna: 'Ronaldo ha dato l'ok per il cambio in panchina'

Dalla Spagna: 'Ronaldo ha dato l'ok per il cambio in panchina'
ilBianconero SPORT

I risultati non arrivano e il rischio di perdere l'accesso in Champions League - prospettiva devastante per la società - metterebbe il tecnico bresciano sulla graticola.

Secondo quanto riporta Don Balon, le operazione interne alla dirigenza procederebbero molto più velocemente di come sembri.

Addirittura, Cristiano Ronaldo avrebbe dato il suo ok al cambio in panchina e al ritorno di Allegri.

In questo senso, i lavori procederebbero con una certa celerità per fare in modo che il tecnico livornese possa essere presentato già al termine della stagione

Il match di mercoledì contro il Napoli potrebbe già rappresentare un'ultima spiaggia per Pirlo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

A rischiare di più, però, sarà la Juventus. I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". (Tutto Napoli)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Due pesi e due misure in casa Juve. Pirlo paga le colpe che ha e anche quelle che non ha

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Ero al corrente di questo incontro e sento la sua fiducia, che mi dà grande serenità. (LaPresse) – “C’è un contatto quotidiano con il presidente, ci diciamo tutte le cose che succedono. (LaPresse)

Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. Domenica sono tornati in gruppo e uno dei tre (perché gli altri due non sono in condizione) quasi sicuramente giocherà col Napoli, probabilmente anche da titolare. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr