Cagliari, fenomenale Piccoli! L’attaccante ha eguagliato un record grazie alle sue qualità emerse. Il punto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Roberto Piccoli fenomenale nonché punto fermo della squadra. Il ragazzo ha eguagliato un record: le ultime Il Cagliari può beneficiare di un giocatore prezioso quale Roberto Piccoli. Il ragazzo ha ritrovato il gol nel match andato in scena con l’Inter al Meazza, non segnava dal 2 marzo nella sconfitta di Bologna. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il bomber ha siglato l’ottava rete nel presente campionato eguagliando in questo modo un record. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dare continuità al prestigioso successo di Monaco e consolidare il primo posto in classifica senza pensare al ritorno con il Bayern. L'Inter si rituffa in campionato dove deve cancellare il mezzo passo falso di Parma: delusione mitigata dal successivo pari del Napoli e poi dalla vittoria in Germania. (FC Inter News)
Il rischio più grande è quello di lasciarsi distrarre dalla sfida col Bayern di settimana prossima. L’Inter potrà dedicarle le dovute attenzioni da domani sera, soltanto al triplice fischio del match interno col Cagliari. (FC Inter 1908)
Vietato però distrarsi contro i sardi, a caccia di punti importanti per tenere lontano il terzultimo posto e avvicinarsi così alla salvezza. I nerazzurri sono reduci dalla grande vittoria a Monaco di Baviera nell'andata dei quarti di finale di Champions League e proprio mercoledì prossimo si giocherà la partita di ritorno a San Siro. (la Repubblica)

Simone Inzaghi cambierà alcune pedine rispetto all'impegno in Germania. – Quattro giorni dopo la vittoria di Monaco di Baviera in casa del Bayern, l'Inter si rituffa in campionato per affrontare (domani alle 18 al Meazza) il Cagliari invischiato nella lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Il mercato di gennaio ha consentito il passaggio di Elia Caprile dal Napoli al Cagliari. Ciò si è rivelato sorprendente, il neo portiere incanta i tifosi grazie alle sue parate eccezionali. Come si sta evolvendo il proprio percorso nella presente Serie A 2024/25? Ecco i numeri e l’impatto che ha avuto fino ad oggi: (CagliariNews24.com)
Gli ultimi dubbi verranno sciolti questa mattina, ma da quanto filtra - conferma La Gazzetta dello Sport - ci saranno almeno 5 o 6 cambi rispetto alla vittoria dell'Allianz Arena. Inzaghi studia le rotazioni per il match di oggi tra Inter e Cagliari, con un occhio anche alla Champions League e alla sfida contro il Bayern Monaco di mercoledì sera. (FC Inter News)