“Moriremo tutti della malattia”: l’agghiacciante profezia

CheNews.it ESTERI

Andiamo a vedere come sarà il 2022 secondo Baba Vanga.

Insomma, profezie sempre negative che non si sono trasformate in realtà.

Ad annunciarlo è stata la profetessa Baba Vanga che ha parlato di una nuova pandemia all’orizzonte

Drammatica profezia fatta da Baba Vanga che annuncia un 2022 come altro anno catastrofico.

La drammatica profezia. Da questa nuova profezia sembra che l’intera umanità non raggiunga la tanto agognata pace neanche il prossimo anno. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Per la profetessa bulgara non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, perché un nuovo virus ci colpirà. 13 ottobre 2021 a. a. a. Dopo aver predetto l'arrivo del coronavirus nel 2020, Baba Vanga torna a gettare il mondo nel panico. (Liberoquotidiano.it)

Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” (RomaIT)

Ora arriva un’altra profezia: una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022. Gli interpreti specificano che potrebbe esserci un riferimento alla comparsa di un nuovo ceppo, ma non si può escludere che Baba Vanga intendesse proprio un nuovo virus, diverso dal Covid-19. (Il Riformista)

Per Donald Trump, poi, aveva previsto una grave malattia misteriosa che gli avrebbe causato sordità e traumi cerebrali Nel 2020, quando aveva previsto l’attuale pandemia, aveva annunciato “tempi difficili” in cui “le persone sarebbero state divise dalla loro fede”. (Quotidiano di Sicilia)

Dunque, dato che è davvero difficile prevedere come andranno le cose nel mondo, moltissime persone si affidano a queste fantomatiche profezie. Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)