Marco Vannini, sentenza Cassazione Appello Bis/ La mamma “Oggi sia fatta giustizia”

Marco Vannini, sentenza Cassazione Appello Bis/ La mamma “Oggi sia fatta giustizia”
Il Sussidiario.net INTERNO

E’ attesa oggi la sentenza in Cassazione in merito al processo d’Appello Bis riguardante la morte di Marco Vannini.

Così invece Roberto Alessi, direttore Novella 2000 a Storie Italiane: “Accetto le scuse, una lettera molto calibrata, non d’impeto e di getto, una lettera che non ha scritto da solo.

Matteo Cecconi, morto dopo malore durante Dad/ “Forse ha fatto una challenge”. MARCO VANNINI, SENTENZA CASSAZIONE APPELLO BIS, LA MAMMA “OGGI SIA FATTA GIUSTIZIA”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 3 mag. (LaPresse)

(LaPresse) – Nelle provincie di Catania, Siracusa, Cosenza e Bologna, i Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale etneo nei confronti di 40 persone indagate, a vario titolo, per associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell’Inps (LaPresse)

Omicidio Vannini, la madre: Più che verità aspetto giustizia. Lo ha dichiarato Marina Conte, madre di Marco Vannini, prima di entrare in Corte di Cassazione dove è attesa la sentenza definitiva per l’omicidio del figlio. (LaPresse)

Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione

Riteniamo che debba essere confermata la sentenza di appello, noi non parliamo di vittoria o sconfitta, è un dramma in ogni caso e ci aspettiamo solo di mettere la parola fine”. (LaPresse)

Questo è il passaggio dell'ordinanza che la Cassazione ha annullato in attesa che vengano depositate le motivazioni. La Cassazione ha annullato anche un altro punto, ritenuto dalle difese nevralgico nell'impianto accusatorio e che faceva parte dell'ordinanza di custodia cautelare: è il reato di corruzione che riguarda le posizioni di Giuseppe Cotugno e di Francesco Santangelo. (latinaoggi.eu)

Share Pin 203 Condivisioni. Vannini, attesa per oggi la sentenza della Cassazione. Oggi la Cassazione potrebbe mettere la parola fine sul caso Vannini al termine di una lunga vicenda giudiziaria. Sono due le possibilità in campo: la Suprema Corte può decidere di confermare la sentenza per omicidio volontario o rinviare ad un appello Ter (BaraondaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr