Sampdoria-Inter, Inzaghi senza sudamericani? Sensi ok, Dimarco insidia Perisic

fcinter1908 SPORT

Il croato sarà sicuramente titolare mercoledì col Real Madrid, per questo Inzaghi potrebbe preferirgli Dimarco contro la Samp.

Alle spalle di Dzeko ci sarà il centrocampista ex Sassuolo. Andrea Della Sala. Prima la Sampdoria, poi il Real Madrid.

A destra Darmian in vantaggio su Dumfries, sulla corsia opposta ballottaggio tra Perisic e Dimarco.

Dopo la pausa per le Nazionali, l'Inter si prepara al tour de force, ma il tecnico Simone Inzaghi vuole massima concentrazione per la partita del Marassi contro i blucerchiati. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Per questo la società bergamasca ha sempre chiuso al possibile addio di Zapata L'intesa di massima tra l'Inter e Duvan c'era già, ma non è arrivato ad Appiano Gentile perché l'Atalanta non ha trovato un sostituto al colombiano per l'attacco. (fcinter1908)

In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la terza giornata di Serie A, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. (Sampdoria News 24)

Dopo la collaborazione con i Keemosabe nel brano Hey Brother e a poche ora dalla sfida con la Samp, il difensore dell'Inter continua a dedicarsi anche alla passione per il pianoforte: per lui oggi una "sessione pomeridiana" sponsorizzata in un video su Instagram (Fcinternews.it)

Ci sono dubbi anche sugli esterni, con Darmian che però pare favorito su Dumfries mentre a sinistra Dimarco è leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Perisic "Con Sensi recuperato, Inzaghi torna al 3-5-1-1 per preservare Correa e Lautaro, che dovrebbero partire dalla panchina", commenta infatti La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Nelle prime sei partite da sampdoriano contro l’Inter, al contrario, Quagliarella era riuscito ad andare in gol in quattro circostanze. Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter. (ClubDoria46.it)

I blucerchiati cercheranno di trovare il loro primo risultato utile, dopo un inizio di campionato tutt'altro che positivo. Possibile esordio dal primo minuto per Martin Satriano, che scalpita e vuole giocare le sue carte per stregare definitivamente Mister Inzaghi (Calcio d'Angolo)