Lo scout Bifulco: "Calciomercato Napoli, da quel che sento farà questo doppio colpo!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Bifulco, ex Napoli e responsabile scouting della prima Roma di Ranieri. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da StileTV: "La Roma non merita la posizione che occupa in classifica e quindi il Napoli non deve sottovalutare la gara con la Roma che ha ritrovato serenità ed energia. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La possibile vendita di Comuzzo al Napoli non mi entusiasma per un paio di motivi: in primis per un aspetto puramente tecnico, ossia ritengo che la Fiorentina abbia ancora tanti obiettivi da perseguire in questa seconda fase di stagione. (Firenze Viola)

Interesse in crescita, anche la Roma si era mossa Il Napoli sta monitorando con attenzione la situazione di Rodrigo Riquelme, esterno offensivo spagnolo classe 1998 attualmente in forza all’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)

Su Comuzzo: "La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. (CalcioNapoli1926.it)

“La Roma non merita la posizione che occupa in classifica”, ha affermato Bifulco, sottolineando come i giallorossi abbiano ritrovato energia e serenità sotto la guida di Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha il sì del giocatore. Il club non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. Si valutano altre formule e altri nomi (IlNapolista)