Inter, aggiornamento su Sensi: Conte spera in Babbo Natale anticipato

fcinter1908 SPORT

La prossima settimana andrà di nuovo a Monaco, dal professor Muller-Wohlfahrt: rientro previsto nel 2020, salvo miglioramenti oggi imprevisti.

“Sensi segue un programma personalizzato.

E questo sì che sarebbe un Babbo Natale anticipato”, scrive la Gazzetta dello Sport di oggi a proposito delle condizioni del centrocampista nerazzurro.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. (TuttoInter24.it)

Una possibilità che è tramontata in poco tempo, come ha spiegato lo stesso tecnico interista in conferenza stampa: "Se mi ha chiamato Totti? Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. (Fcinternews.it)

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (LAROMA24)

Sotto la sua guida, la Juventus ha ottenuto una miriade di titoli, a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. (vivoperlei.calciomercato.com)

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)