Empoli-Chievo sarà il caso "Lazio-Torino" della Serie B: la ricostruzione

Empoli-Chievo sarà il caso Lazio-Torino della Serie B: la ricostruzione
Calcio News 24 SPORT

Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo ma la squadra toscana è bloccata in isolamento su ordine dell’ASL.

Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo. Anche la Serie B si appresta a vivere il suo caso “Lazio-Torino”.

La Lega B, però, non ha rinviato ufficialmente la sfida in quanto l’Empoli ha già usufruito del suo jolly chiedendo ed ottenendo il rinvio della sfida con la Cremonese (Calcio News 24)

Su altri giornali

In programma oggi alle ore 15, allo stadio Carlo Castellani, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. Ma il Chievo Verona è atteso lo stesso allo stadio a breve: la squadra veneta dovrebbe presentarsi per rispondere alla chiamata dell'arbitro. (la Repubblica)

Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all'ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato La partita in programma oggi alle 15, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. (San Marino Rtv)

La partenza era stata in un primo momento programmata per ieri pomeriggio, poi la decisione di posticiparla a stamattina Dunque il Chievo si presenterà allo stadio regolarmente, nonostante i toscani non possano neanche uscire di casa fino al 7 aprile (compreso) per le disposizioni dell’Asl Toscana Centro. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli Chievo non si gioca: 13 casi Covid, toscani in isolamento

Quindi, il Chievo e l’arbitro dovranno necessariamente attendere il 45esimo minuto del match, prima che venga decretata la fine della partita Empoli-Chievo, oggi la gara di campionata al Castellani. (Il Veggente)

Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all’ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato Anche l’ultima gara dell’Empoli, contro la Cremonese, in trasferta venerdì scorso, è stata rinviata su richiesta del club toscano: ancora non è noto quando sarà recuperata. (L'Arena)

Ora cosa succederà. Empoli-Chievo di Serie B non si giocherà. I toscani sono in quarantena, visti i tredici casi di Covid registrati. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr