Coppa d'Africa, Tunisia-Mali - Arbitro in confusione totale: Sikazwe aveva fischiato la fine già all'86'

Coppa d'Africa, Tunisia-Mali - Arbitro in confusione totale: Sikazwe aveva fischiato la fine già all'86'
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Calcio. Coppa d'Africa, Tunisia-Mali - Arbitro in confusione totale: Sikazwe aveva fischiato la fine già all'86'. COPPA D'AFRICA - Roba da non crederci.

Ma ci sono ancora da giocare quattro minuti più recupero. 00:01:01, 2 ore fa

Scatta l'86' e l'arbitro Janny Sikazwe dà il triplice fischio di Tunisia-Mali.

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti del pomeriggio: eview pomeriggio – Nuovo protocollo Covid, i convocati di Inzaghi per la Supercoppa. (Calcio In Pillole)

Come sta/ Smentita su Twitter: "Nessun intervento". MAURITANIA GAMBIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! di Claudio Franceschini). MAURITANIA GAMBIA: ITALIANI IN CAMPO. Ci saranno anche tre “italiani” in campo nella diretta di Mauritania Gambia. (Il Sussidiario.net)

00:01:10, 2 ore fa Calcio. Coppa d'Africa 2021, Tunisia-Mali - L'allenatore insegue l'arbitro dopo il fischio: Sikazwe portato via dalla polizia. COPPA D'AFRICA - Finale folle di Tunisia-Mali con l'arbitro che viene inseguito dalla Tunisia dopo il fischio anticipato della fine della partita. (Eurosport IT)

Tunisia-Mali si giocherà per altri tre minuti. Il CT Magassouba avvisato durante la conferenza

Vince il Gambia nella prima gara di Coppa d’Africa valida per il Gruppo F. La nazionale allenata dal belga Tom Saintfiet ha battuto per 1-0 la Mauritania ed ha quindi conquistato i primi tre punti nel raggruppamento che vede la presenza anche di Mali e Tunisia. (Calcio In Pillole)

Tunisia-Mali, l'arbitro Sikazwe fischia la fine con 5' di anticipo. A cinque minuti dal 90', l'arbitro della gara (Janny Sikazwe dello Zambia) ha emesso il triplice fischio con grande sorpresa di tutti, soprattutto della panchina tunisina. (TUTTO mercato WEB)

Così, mentre il CT del Mali era intento a festeggiare la vittoria, i funzionari della CAF hanno interrotto la conferenza stampa: la partita dovrà proseguire per altri tre minuti ! La partita tra Tunisia e Mali è terminata circa mezzora fa ma l'arbitro ha fischiato la fine con 10 secondi di anticipo e senza concedere recupero nonostante le tante interruzioni ( dopo la topica ancor più clamorosa di 4 minuti prima ). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr