Federica Sciarelli, il lutto inaspettato. A "Chi l'ha visto?" esplode il dolore

Sul profilo ufficiale Instagram di “Chi l’ha visto?” è stata pubblicata una fotografia di Libero De Rienzo con allegate queste parole: “Profondo cordoglio della redazione di “Chi l’ha visto?” che si stringe al caro Fiore De Rienzo per la prematura scomparsa dell’amatissimo figlio Libero”

Federica Sciarelli.

La giornalista e conduttrice di “Chi l’ha visto?”, insieme a tutta la sua redazione, esprime cordoglio motivato per una perdita che ha sconvolto l’Italia intera. (Yeslife)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Lutto per Stefano Fresi: il dolore dell’attore nel giorno del suo compleanno. Federica Sciarelli si stringe attorno a Fiore De Rienzo: le sue parole commuovono. Chi è rimasta particolarmente colpita dalla scomparsa di Libero De Rienzo, come tanti altri, è stata Federica Sciarelli che per tantissimi anni è stata collega del papà Fiore, un volto storico del programma Chi l’ha Visto?. (YouMovies)

17 luglio 2021 a. a. a. La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l'ha visto. L'uomo, arrivato sul posto, ha chiamato subito il 118 dopo aver trovato De Rienzo esanime, dopo un malore (Liberoquotidiano.it)

Che è tutta la vita che aspetto di dire questa cosa e non me l’aveva mai chiesta nessuno» E non potrei mai vedere un film senza fumare se fumassi. (Corriere della Sera)

Nel mio personale pantheon, Libero De Rienzo è vicino al rango dei miti Noi tutti vittime dell’esprit de l’escalier abbiamo sperato che dal suo divano Bart ci desse la frase giusta al momento giusto. (Il Fatto Quotidiano)

È stato trovato morto in casa l'attore napoletano Libero De Rienzo. Gli rendiamo omaggio ricordando 5 suoi grandi film. 🔊 Ascolta l'articolo. Morto Libero De Rienzo, la tragica notizia. È arrivata nella mattinata di oggi venerdì 16 luglio la drammatica notizia della morte di Libero De Rienzo. (Bellacanzone)

Aveva lavorato in alcune produzioni televisive, tra cui «Nassiriya» e «Aldo Moro». L’attore, regista e sceneggiatore è stato stroncato da un infarto nella sua casa romana. (Corriere della Sera)