Coronavirus, il bollettino di Pasqua

Vesuvius.it INTERNO

Coronavirus Italia, il bollettino Covid di oggi Pasqua: contagi, positivi, guariti e morti a livello nazionale nelle ultime ventiquattro ore.

Il numero dei contagi in Italia resta alto – spiega Sileri – perché ci troviamo nel picco della terza ondata.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, sfida tra Juve e Inter: l’obiettivo è il gioiello della Serie A. Il bollettino coronavirus di Pasqua: 18.025 contagi, 326 morti, 13.511 guariti

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi contro Christian De Sica, chi ha vinto la guerra in tv. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TOSCANA - Sono 1.626 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino con la tabella dei nuovi positivi di oggi, 4 aprile SARDEGNA - Sono 323 i nuovi contagi da coronavirus in Sardegna secondo il bollettino di oggi, 4 aprile. (Adnkronos)

Quattro, infine, i malati allocati al Neuromed di Pozzilli: 1 in Terapia Subintensiva, 3 in Intensiva Sono 48 i ricoverati presso il reparto di Infettivi dell'ospedale Cardarelli di Campobasso, 9 quelli in Terapia Intensiva; 2 presso l'area grigia del Pronto Soccorso di Termoli, 3 presso la Terapia Intensiva del Gemelli di Campobasso. (isnews)

Il Coronavirus purtroppo ha cambiato la vita di tutti ormai da oltre un anno, almeno se parliamo di Italia. Risulta dunque importante fermarsi a fare delle riflessioni e poi tirare delle conclusioni, ma servirà ovviamente del tempo per farlo (Altranotizia)

Come di consueto il ministero della Salute, di concerto con l’Istituto Superiore di Sanità e le amministrazioni delle singole regioni, ha diramato il bilancio dell’emergenza coronavirus aggiornato a domenica 4 aprile. (Notizie.it )

I decessi sono stati 326 I guariti sono stati 13.511 e i positivi attuali salgono a 569.035. (Vasto Web)

I dati arrivano a fronte di 250.933 nuovi tamponi, per un totale di 51.200.043 test. Il bollettino del 4 aprile. Sono 326 i decessi da Coronavirus segnalati in Italia nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività si attesta al 7,1%, contro il 5,9% registrato nella giornata di ieri (Open)