Referendum 2025, Schlein incontra Landini: "Sosterremo i cinque quesiti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La segretaria Pd vede il leader della Cgil al Nazareno: "Occasione per grande ondata di partecipazione" La segretaria del Pd, Elly Schlein, ha incontrato al Nazareno il leader della Cgil, Maurizio Landini. Al centro del faccia a faccia i referendum su lavoro e cittadinanza. “Ringrazio Maurizio Landini di questo incontro. Il Partito Democratico sosterrà i cinque referendum, è pronto a dare il suo contributo per agevolare la più ampia partecipazione al voto”, ha detto Schlein. (lapresse.it)
La notizia riportata su altri giornali
Roma, 14 apr. - "Il Partito Democratico sosterrà i 5 referendum, è pronto a dare il suo contributo per agevolare la più ampia partecipazione al voto". Lo ha detto la segretaria del PD Elly Schlein al termine di un incontro di due ore con il segretario della Cgil Maurizio Landini al Nazareno. (Il Sole 24 ORE)
Il leader della Cgil, Maurizio Landini, al termine dell'incontro con il Pd sui referendum dell'8 e 9 giugno ha dichiarato: "abbiamo registrato una condivisione molto importante - ha affermato il numero uno della Cgil - c'è un impegno a portare a votare più persone possibile e raggiungere il quorum. (il Dolomiti)
Dalla stessa parte. Sempre per sempre, per citare una canzone di successo e di impegno civile”. (Frosinone News)

“I cittadini di Tramontone Mare incontrano i candidati sindaci”. «Quello che ho ascoltato – ha dichiarato il candidato – è il racconto di una quotidianità difficile, fatta di insicurezza, furti, strade dissestate, mancanza di illuminazione pubblica, incuria del verde, scarsa manutenzione della scogliera e della spiaggia, e addirittura l’assenza di rampe accessibili per persone con disabilità. (Tarantini Time Quotidiano)
“Abbiamo appena incontrato il Movimento 5 Stelle che ha dichiarato la loro volontà e il loro impegno a fare la campagna elettorale e a lavorare per invitare le persone a partecipare al voto” così il segretario generale Cgil Maurizio Landini al termine dell’incontro con il M5S nella loro sede di Via di Campo Marzio a Roma. (Il Messaggero)
di Redazione Il Partito Democratico di Velletri ha eletto nella giornata di domenica 13 Aprile il suo nuovo Segretario, Edoardo Menicocci (La Torre Oggi)