Marco Mengoni: «Ho vissuto un anno difficile, sono in terapia. Ho paura per i miei nipoti. Coltivare pomodori è un'ossessione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Mengoni ha presentato il suo nuovo tour negli stadi a Che Tempo Che Fa e, poi, ha risposto a qualche domanda di Fabio Fazio. Il cantante è parso molto emozionato: durante il medley delle sue canzoni più famose - soprattutto mentre cantava "Ti ho voluto bene veramente" - aveva gli occhi lucidi e, poi, anche quando il conduttore gli ha mostrato un live a San Siro del brano "Guerriero". I fan sui social, pensano che Mengoni abbia pensato alla mamma Nadia venuta a mancare qualche mese fa a causa di un tumore. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

A giudizio di Mengoni, dunque, e di larga parte del fronte omologato dei cantori del pensiero unico liberal-progressista in tinta arcobaleno, comprare un figlio mediante la pratica dell'utero in affitto rientrerebbe fra i sacri diritti universali dell'essere umano. (Picchio News)

Marco Mengoni torna a Che tempo che fa nella puntata di domenica 11 maggio per promuovere il nuovo tour in giro per l'Italia, toccando per la seconda volta, gli stadi più importanti del paese. (Leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)

Parlando con Vanity Fair, Marco Mengoni ha affrontato il delicato tema della maternità surrogata, resa reato universale in Italia con la legge numero 169 del 4 novembre 2024, intitolata “Modifica all’articolo 12 della legge 19 febbraio 2004, n. (GravidanzaOnLine)

L’artista da quasi tre miliardi di streaming, 85 dischi di platino, otto album in studio e 15 anni di carriera, si prepara al suo prossimo tour negli stadi in partenza il 21 giugno da Lignano Sabbiadoro - con mezzo milione di biglietti venduti - e si racconta a tutto tondo: "Prima convivevo con la pressione e l’aspettativa. (Il Resto del Carlino)

Sulla scomparsa di Nadia Ferrari, sua mamma, Marco Mangoni ha detto a Vanity Fair: "Ogni volta che ci penso è come entrare in una stanza con un buco gigante, so che col tempo ci costruirò anche un recinto e magari cresceranno dei fiori, però quella sensazione resterà sempre". (Tiscali Spettacoli)