Belluno, perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni - Il Mattino.it

Belluno, perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni - Il Mattino.it
Il Mattino ECONOMIA

Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale

Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna.

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa.

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito (SoloBike.it)

La scomparsa dell’uomo, celibe e disoccupato – spiegano i carabinieri – risaliva alla sera di ieri, giovedì 18, ma non era stata denunciata dai familiari. A quanto pare – fanno sapere ancora i militari dell’Arma – l’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa sei metri mentre percorreva in bicicletta il ponte sul torrente Caorame in via Dardagnin ed è deceduto per i gravi traumi riportati, come accertato dal 118. (L'Amico del Popolo)

L’ex ingegnere McLaren ha concentrato tutte le sue conoscenze ed esperienze maturate nella progettazione delle auto supersportive di lusso, in una e-bike da città. – La chiamano la McLaren dell’e-bike pieghevoli: GoCycle GXI è la foldable inglese più tecnologica sul mercato, progettata da Richard Thorpe. (Corriere Quotidiano)

L’incredibile e-bike con ruote senza raggi né mozzi è già in vendita

Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Messaggero)

Un giovane è rimasto seriamente ferito in seguito a una rovinosa caduta, avvenuta poco dopo le 00.30 della scorsa notte. Le sue esatte condizioni non sono note ma, riferisce la Polizia cantonale, le ferite riportate dal 19enne - che è risultato positivo al test dell'alcol - sarebbero piuttosto gravi (Ticinonline)

Beno Inc. Con un telaio costruito in lega di alluminio resistente, pesa poco meno di 25kg e può trasportare una persona fino a 120kg. Beno Inc. Secondo le previsioni, le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1. (Business Insider Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr