Belluno, perde il controllo della bici elettrica e precipita per 7 metri nel burrone: muore ingegnere di 39 anni - Il Mattino.it

Il Mattino ECONOMIA

Denis lascia la mamma, la sorella Valentina ed il papà Stefano, segretario della Fiom provinciale

Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna.

Denis Bona era uscito di casa giovedì, in sella alla sua bicicletta elettrica, per fare un giro nei dintorni di casa.

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. Cosa dovresti mettere in valigia quando porti la tua famiglia a fare un giro in e-bike? (sportoutdoor24.it)

Denis Bona, 39 anni (ne avrebbe compiuti 40 a luglio), era nato a Belluno ma viveva da sempre a Villabruna APPROFONDIMENTI NORDEST Perde il controllo della bici elettrica e precipita nel burrone:. (Il Gazzettino)

Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Leggi su ilcorrieredellacitta. (Di domenica 21 febbraio 2021) L’aumento delledellein Europa non sembra arrestarsi e potrebbe addirittura superare la vendita delle auto. Questo trend crescente è in aumento già da anni, tuttavia una spinta non indifferente è stata data dal periodo di pandemia e, in Italia, dagli incentivi statali. (Zazoom Blog)

La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno. (DMove.it)

La nona edizione del Rally di Sardegna, in programma la prima settimana di giugno, porta con se una grossa novità. Una grande eBike Experience, da vivere in prima persona chilometro dopo chilometro e successivamente raccontare anche attraverso le immagini e i video che saranno realizzati dai professionisti al seguito (SoloBike.it)