Concertone primo maggio, Chadia Rodriguez in topless durante la sua esibizione: «Viva la libertà d'amore»

La cantante in duetto con Federica Carta sul palco dell'auditorium di roma si è tolta la giacca e la t-shirt durante la sua performance rimanendo così a seo scoperto.

Show al concertone del primo maggio con il topless di Chadia Rodriguez.

«Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete», ha aggiunto Federica Carta.

«Viva la libertà d'amore e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo», ha dettto l'artista di origini marocchine al termine dell'esibizione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete”, aggiunge Federica Carta. “Viva la libertà d’amore e l’amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo”, dice l’artista di origini marocchine al termine dell’esinizione. (Imola Oggi)

Pochi minuti di topless che hanno incendiato i social network, dove decine di utenti hanno commentato il gesto dell'artista I lunghi capelli di Chadia non sono bastati a nascondere il suo seno mostrato come segno di libertà di espressione. (ilGiornale.it)

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Oltre a Chadia Rodriguez, all’interno del Concertone del Primo Maggio, nel corso della serata vedremo anche i seguenti cantanti, molti dei quali si sono esibiti anche di recente sul palco del Festival di Sanremo. (Novella 2000)

Il messaggio alla fine dell’esibizione: “Viva la libertà d’amore e la libertà di essere liberi di amare chi vogliamo quando vogliamo”. Chadia Rodriguez, che ha cantato con Federica Carta sulle note di Bella così, a metà dell'esibizione si è tolta il top che indossava, scoprendo i seni sui quali aveva disegnato due cuori arcobaleno. (Corriere TV)

Parecchi anni fa Piero Pelù aveva fatto scandalo al Concertone del Primo Maggio mettendo un preservativo sul microfono di Vincenzo Mollica. (La Repubblica)