Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Today SPORT

Il match sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app

Inter-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

A centrocampo tandem formato da Maycon e Stepanenko, mentre in difesa spazio per Dodo, Marlon, Matvkienko e Dodo. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria contro il Napoli di Luciano Spalletti, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk. Proprio Simone Inzaghi è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League. (SerieANews)

“Per domani dobbiamo recuperare dopo aver speso tanto nella gara di domenica. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Shakhtar che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi. (Sardegna Reporter)

Bravi i ragazzi a vincere una partita importante anche per il futuro. Affronteremo squadra con qualità, conosco da anni il tecnico che prepara bene le partite. (Inter-News)

Inter, l’ammissione di Inzaghi: “Due assenti in Champions”

Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla vigilia del decisivo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. DECISIVA – Simone Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Senz’altro la vittoria di domenica ci ha dato tanta autostima. (Inter-News)

In più, nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto un annuncio preoccupante su Lautaro Martinez. Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

IL RIVALE – Per Paolo Condò l’Inter deve preoccuparsi solo relativamente dello Shakhtar Donetsk: «Ha un punto. Per Condò l’Inter sta dando delle indicazioni positive, con Inzaghi già capace di staccarsi da Conte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr