La rabbia di De Niro contro Trump: un maiale, lo prenderei a pugni

La Prealpina ESTERI

Roma, 8 ott. (askanews) - Donald Trump "è un teppista", è "cane" e "un maiale" nonché "un artista della stronzata": la dichiarata rabbia di Robert De Niro, affidata a un video, è diventata virale sui social network nelle ore in cui le volgari ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. È stato il dibattito più crudele, personale, acido e povero di contenuti ... (il Giornale)

Louis, 10 ott. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

Hillary Clinton schizza in alto nei sondaggi dopo il video con le frasi volgari e sessiste di Donald Trump. (L'Huffington Post)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

«Sono l'ultima cosa tra voi e l'Apocalisse» è il messaggio che Hillary Clinton rivolge agli ... (Leggo.it)