Samsung Galaxy A32 5G è il nuovo medio gamma con connettività 5G

Purtroppo l’azienda non ci indica quale processore trova posto nello smartphone, ma è probabile che si tratti del MediaTek Dimensity 720.

Il pannello TFT costringe l’azienda ad integrare il sensore per le impronte digitali sul lato dello smartphone, ma è un compromesso più che comprensibile considerando la fascia di utenti a cui è rivolto.

Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente, non dimenticare di visitare le pagine di Telefonino.net, dove troverai aggiornamenti in tempo reale relativi a tutti i prodotti in arrivo durante il prossimo Galaxy Unpacked 2021. Samsung. Smartphone (Telefonino.net)

Nonostante questo sembra sia già possibile dire per certo che il nuovo Galaxy S21 non conterrà il caricatore e le cuffie. Il Galaxy S21, S21+ e S21+ Ultra avranno schermi che andranno da 6.2 a 6.8 pollici. (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/etynIOMIBO — Roland Quandt (@rquandt) January 12, 2021. Samsung Galaxy S21: oramai non ci sono più segreti. Di fatto, il popolare Twitter leakster Roland Quandt ha condiviso alcuni rendering ad alta risoluzione dei Galaxy S21 in tutte le colorazioni di vendita ufficiali. (Telefonino.net)

Ecco i caricabatterie wireless di Samsung Galaxy S21. Sempre nelle scorse ore sono apparse in Rete le immagini di altri due possibili protagonisti dell’evento di domani: stiamo parlando di Samsung Wireless Charger Duo 2 e Samsung Wireless Charger Pad 2, ossia i successori di Wireless Charger Duo e Pad, device lanciati lo scorso anno. (TuttoAndroid.net)

L’immagine mostra anche la presenza di un jack audio da 3,5 mm e di una porta USB-C sul frame inferiore del Galaxy F62. Rapporti recenti hanno rivelato che il numero di modello del Samsung Galaxy F62 è SM-E625F. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A32 5G è ufficiale: se ne parla addirittura dalla scorsa estate, quando erano emerse le prime, fumose, indiscrezioni. Ed è proprio il comparto fotografico uno degli aspetti più importanti di questo smartphone: sono 4 i sensori sul retro - 48+8+5+2MP, uno davanti da 13MP all'interno di un notch a V. (HDblog)