Buon riscontro per prenotazioni “last minute”. Ausl: si replica ogni giorno

Buon riscontro per prenotazioni “last minute”. Ausl: si replica ogni giorno
News Rimini SALUTE

Un sistema che permette di usufruire dei posti che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione.

Visto l’ottimo riscontro, l’Ausl Romagna ha deciso di estendere questa modalità, a partire da venerdì pomeriggio alle 15, per tutti i giorni a seguire.

Alle 13 di oggi sono arrivate a quota 18.535 in tutta la Romagna e Rimini con le sue 4.157 non è più fanalino di coda.

. 🔊 Ascolta l'audio. (News Rimini)

Su altre testate

Dopo giorni di speranze e annunci supportati dai dati del contagio, oggi è infine arrivata l’ufficialità: da lunedì 14 giugno Reggio e tutta l’Emilia-Romagna entreranno nella tanto agognata zona bianca. (La Gazzetta di Reggio)

Nella tabella si fa riferimento ad altri 4 morti. Tra le province con il maggior numero di nuovi casi Bologna e Parma, entrambe a 26, Cesena a 18, Modena a 16, Reggio Emilia e Ravenna, entrambe con 13 contagi, Piacenza a 11 e Rimini a 10. (Adnkronos)

2 casi e 0 decessi oggi a Carpi Coronavirus, in Emilia Romagna 145 nuovi positivi su quasi 19.500 tamponi eseguiti (0,7%). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Covid-19: undici nuovi casi, nessun decesso, stabile la terapia intensiva

Zona bianca: ecco le nuove regole. Restano gli obblighi di rispettare il distanziamento e di indossare la mascherina all’aperto e al chiuso, ma per i cittadini la zona bianca coincide con un sostanziale ritorno alla piena libertà. (il Resto del Carlino)

Con l'Emilia Romagna dovrebbero passare nella fascia con le misure meno restrittive anche Lazio, Lombardia, Piemonte, provincia di Trento e Puglia. Bologna, 10 giugno 2021 - “Emilia Romagna in zona bianca da lunedì 14 giugno”. (Il Resto del Carlino)

TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 63 (-6 rispetto a ieri), 335 quelli negli altri reparti Covid (-25) La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,7%. (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr