Play off Serie C, Padova-Alessandria atto 1°: Longo a caccia della promozione

Toro News SPORT

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie.

E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini.

Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino

Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Tutto pero passa dalla volontà del giocatore italiano che non vorrebbe scendere in Serie B Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)

Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. E intanto, secondo L’Eco di Bergamo, l‘Atalanta sarebbe già al lavoro per sostituire lo sloveno, con in nome di Boga in cima alla lista. (Lazio News 24)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

L'ultima parola, spetterà a Luciano Spalletti che deve valutare bene tutti i giocatori in rosa, ma la partenza di. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)