Serie A ottava giornata, sfugge nei minuti finali la vittoria al Crotone. I due gol subiti in tre minuti per distrazioni difensive

La Prima Pagina SPORT

Di fronte ad un numeroso pubblico amico, pur giocando in trasferta, stava per arrivare la prima meritata vittoria stagionale del Crotone. I duemila tifosi pitagorici rappresentavano il dodicesimo uomo in campo ben sfruttato fin dall’inizio. Bel colpo d’occhio in una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Nel Sassuolo che vuol continuare a stupire in Italia ed Europa c'è anche Matteo Politano, esterno offensivo autore di un ottimo avvio di stagione e che non sta facendo rimpiangere l'assenza per infortunio di Berardi Nel Sassuolo che vuole dimostrare di poter stare ai piani alti della classifica di Serie A ed... (Calcio News 24)

“Associazione Emiliana famiglie bambini affetti da Fibrosi Cistica” è il nome con cui – per iniziativa di un gruppo di genitori – nel 1986 fu istituita l’attuale Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, associazione... (Bologna 2000)

Si poteva anche perdere, è vero ... Il tecnico neroverde, a fine gara, spiega: «Abbiamo costruito tante occasioni da rete, di contro abbiamo preso tre tiri in porta e siamo andati sotto di un gol. (Positanonews)

E’ stata un’infiltrazione di acqua a determinare, nei giorni scorsi, quando le lezioni erano finite, il distacco di tre pannelli leggeri del controsoffitto di un’aula della scuola primaria Collodi, in via Veneri. (Bologna 2000)

Dopo il successo ottenuto contro il Crotone, si è concesso ai microfoni del sito ufficiale Pellegrini, centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo ha commentato sul sito ufficiale del club l'importante vittoria ottenuta contro il Crotone: «Sembrava la stessa partita dell'anno... (Calcio News 24)

Continuiamo così!", questo il post su Instagram con il quale Pietro Iemmello del Sassuolo ha celebrato il suo primo gol in Serie A nel match di ieri contro ... (TUTTO mercato WEB)