Danilo: “La Juve? Ha perso l’identità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DANILO JUVE – In occasione della presentazione da nuovo giocatore del Flamengo, Danilo è tornato sul suo addio alla Juventus. Così il difensore brasiliano: “La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera, ho costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città, dove sono stato molto felice per cinque anni e mezzo. Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
E chissà se lo penserà anche Alex Sandro, altra ex bandiera della Vecchia Signora anche lui finito agli ordini di mister Filipe Luis. Un addio, quello alla Juventus, certamente mal digerito dall'ex capitano che non si è nascosto alla presentazione con il suo nuovo club: "Ho la coscienza pulita. (Eurosport IT)
Le parole di Danilo Calciomercato (ilBianconero)
Dal bianconero al rossonero. Tifoso del Mengo fin da bambino, avvera il suo sogno, però la Juve gli è rimasta nel cuore e ha chiuso l'avventura in bianconero evitando polemiche. (La Gazzetta dello Sport)
Sono parole da amante ferito quelle che ha pronunciato Danilo in conferenza stampa nel giorno della presentazione con la sua squadra per cui rifava da bambino, il Flamengo: "Negli ultimi tempi - ha detto il brasiliano tornando sui motivi dell'addio - con i cambiamenti interni e una certa programmazione, probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici". (Sport Mediaset)