Calciomercato Sampdoria: Leris in attesa. Tutte le ipotesi

Calciomercato Sampdoria: Leris in attesa. Tutte le ipotesi
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite.

Tre sono le ipotesi

Da scoprire il futuro di Mehdi Leris.

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. La Sampdoria è obbligata a vendere e raggiungere l’ormai nota cifra di 50 milioni di euro. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata. E su Iachini, Il Secolo XIX scrive che la sua candidatura è stata fortemente sponsorizzata dal direttore generale viola, Joe Barone, presso Massimo Ferrero. (fiorentinanews.com)

Ma qualche crepa tra le convinzioni del presidente Corsi, c’è. di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight grazie alla vittoria ottenuta contro il Cagliari: la festa blucerchiata – . La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight del campionato 2020/21, grazie alla vittoria ottenuta questa mattina contro il Cagliari. (Samp News 24)

Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo l'ipotesi Vieira

Ranieri è uno che ha dato equilibri e sicurezze, dipende cosa Ferrero ha in mente di chiedere a Dionisi Le sue dichiarazioni. L’allenatore Guido Carboni ha parlato a TMW Radio della situazione della panchina della Sampdoria, soffermandosi su Alessio Dionisi, Claudio Ranieri e Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Ci sono stati già contatti tra le parti, sia con l'Empoli che con lo stesso Dionisi. Sassuolo-Dionisi, sorpasso sulla Sampdoria. Due panchine di Serie A ancora da 'sistemare' e l'allenatore dell'Empoli al centro di avances e dialoghi; ora però il Sassuolo fa sul serio per Dionisi, visto che non ha ancora chiuso per Giampaolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr