Alvino: “Una scena di Granada-Napoli ha fatto imprecare i tifosi in aramaico antico! Riguarda Bakayoko”

Alvino: “Una scena di Granada-Napoli ha fatto imprecare i tifosi in aramaico antico! Riguarda Bakayoko”
CalcioNapoli1926.it SPORT

In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi.

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada.

Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì.

Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni:. Alvino sull’attuale momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Se le risposte continueranno a essere soddisfacenti giovedì potrebbe anche giocare. Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia (CalcioNapoli1926.it)

Altro ritiro in città per la SSC Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro al fantastico Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara. (CalcioNapoli24)

La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. (Tutto Napoli)

Pedro Lopez (Huesca) avvisa il Napoli: “I migliori hanno riposato in vista del ritorno. Vi dico che Granada vedrete al Maradona”

Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Brutte notizia in casa Granada. La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. (Tutto Napoli)

Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso Gli uomini di Diego Martinez avranno probabilmente accusato la stanchezza dopo la vittoria in casa di giovedì contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr