Parlato: "Gianluca Conte sabotato in tribuna al Franchi: spariti all'improvviso cavi per l'analisi di gara"

Parlato: Gianluca Conte sabotato in tribuna al Franchi: spariti all'improvviso cavi per l'analisi di gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21: "I match analyst del Napoli, tra cui Gianluca Conte, hanno avuto problematiche non da poco, perché i cavi per l'analisi della partita sono spariti all'improvviso. I match analyst del Napoli hanno iniziato a discutere con gli steward anche loro, come già fatto per altri motivi dai tifosi. E' stato un atteggiamento ostile a trecentosessanta gradi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

E’ (anche) il Napoli di David Neres: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. David Neres s’è preso definitivamente il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

"È successo di tutto e di più, nel senso che ho fatto come al solito il mio lavoro, ci sono dei modi e soprattutto delle modalità, soprattutto se c'è un pericolo di fronte a te. (CalcioNapoli24)

Patrizio Gragnano, tifoso del Napoli presente al Franchi di Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE – Sanzione al Napoli dopo la trasferta a Firenze: cosa è accaduto al Franchi

Intimidazioni a Firenze, Criscitiello: “Chi fa la sicurezza non deve fare il tifoso…” Io da poveraccio del calcio seguo di più i campionati minori, però quello che succede lì è peggio di quello che succede in Serie A. (Tutto Napoli)

Michele Criscitiello, giornalista, ha commentato gli episodi beceri che si sono verificati in occasione di Fiorentina-Napoli, nel corso del suo intervento ai microfoni di Sportitalia. Firenze, intimidazioni a giornalisti e tifosi napoletani: il duro commento di Criscitiello (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli Notizie – Il match tra Fiorentina e Napoli è andato in scena in un clima tutt’altro che sereno. Le ultime decisioni ai danni del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)